| |
 Senior Member
 Group: RoxManiacPosts: 340 Location: planet roxette Status:  | |
| 1)THE LOOK: Penso sia la canzone simbolo di questo gruppo. E' una delle mie preferite in assoluto dei roxette! Resta sempre attuale nonostante abbia già 20 anni!!! probabilmente se fosse uscita ai giorni nostri avrebbe avuto lo stesso successo. voto 10 2)DRESSED FOR SUCCESS: Questo pezzo è una carica esplosiva! Marie lo interpreta con grinta e lo rende elettrizzante. voto 9 3)SLEEPING SINGLE: Canzone gradevole, ma senza troppe pretese. voto 7 4)PAINT: Questo brano a differenza di the look, ha una sonorità molto anni 80, mi piace molto! voto 8 5)DANCE AWAY: Altro pezzo stile anni 80, belle le sonorità. voto 7,5 6)CRY: Una delle ballate che più mi piacciono dei roxette, la musica è adattissima al testo. voto 8 7)CHANSES: una delle pochissime canzoni dei roxette che non ha mai catturato la mia attenzione.... voto 5 8)DANGEROUS:canzone carichissima, l'ho sempre identificata come il pezzo "fratello" di dressed for success. voto 8,5 9)HALF A WOMAN....: In questa canzone mi piace particolarmente la voce di Marie! voto 9 10)VIEW FROM A HILL: brano a mio avviso mediocre. voto 5,5 11)(I COULD NEVER)...pezzo gradevole. voto 6,5 12SHADOW OF A DOUBT: come sopra!!! voto 6,5 13)LISTEN TO YOUR HEART: Canzone d'amore stupenda! Come ho scritto per the look, anche questo brano ha un suono che resta sempre attuale, ancor oggi infatti la si sente spesso alla radio. Un successo mondiale strameritato. voto 10.
E' l'album che fa conoscere i roxette a livello mondiale, io personalmente lo ritengo (escluso alcuni brani, vedi recensione), uno dei più rappresentativi della band, ci sono pezzi davvero notevoli. Complimenti ai roxette. |
| | |